Domenica 5 a Fondi per il corto dei fratelli Latilla ospite “Carlucciello” da Gomorra La Serie

LOCANDINA

Francesco e Gianmarco Latilla domenica prossima 5 ottobre alle ore 20:30 presso l’Auditorium San Domenico in Via San Tommaso d’Aquino a Fondi presenteranno il cortometraggio “TUTTO NEL CUORE”, scritto e diretto da Gianmarco Latilla.

Il corto è arrivato in finale al 16° Festival internazionale “Inventa un Film” di Lenola e racconta la storia di due fratelli che vivono in un orfanotrofio. Un giorno i due ragazzi decidono di scappare nella speranza di realizzare il loro sogno, quello di diventare attori. “Tutto questo nasce dalla voglia di fare cinema – dicono i due – nonostante le stringenti possibilità economiche”. I giovani fratelli stanno attualmente concludendo le riprese di un mediometraggio.

La serata si prevede molto ricca per i numerosi interventi in scaletta, tra cui quello di Walter Lippa conosciuto per il suo ruolo di “Carlucciello” da Gomorra La Serie. Un ospite d’eccezione che non mancherà di dare un commento competente al corto che sarà proiettato e di intrattenersi con il pubblico che vorrà conoscerlo da vicino.

About The Author

Related posts

Leave a Reply