HC FONDI, SI PARTE

semat 18 10 13_comp

E’ cominciata ieri, lunedì 11 agosto, l’avventura dell’HC Fondi nella nuova stagione agonistica 2014/2015, che vedrà la prima squadra della rinnovata società rossoblù impegnata per il terzo anno consecutivo nel massimo campionato di pallamano maschile. Per le ore 19:30 al Palazzetto dello Sport di Fondi, gli atleti della rosa hanno iniziato la preparazione atletica agli ordini del confermato tecnico Giacinto De Santis e del suo vice Francesco Zannella. Sono 21 i giocatori convocati per affrontare la nuova stagione, che parte con l’obiettivo di mantenere la pallamano fondana tra le prime società in Italia. Il roster a disposizione dell’allenatore rossoblù ha assunto quest’anno connotati ancora più locali: al posto dell’angolano Antonio, di Amendolagine e di Molineri, quest’ultimo ceduto in prestito al Fasano, sono infatti tornati all’ovile tre prodotti del vivaio.

Conte, Gionta e Marcone ritrovano così i loro vecchi compagni e con loro condivideranno la nuova esperienza con i colori che li hanno visti nascere e crescere sportivamente. La rinnovata rosa dell’HC Fondi comprende come al solito molti giovani, alcuni dei quali possono già vantare importanti esperienze in prima squadra; il loro contributo sarà determinante per il campionato rossoblù, nel mix tra gioventù ed esperienza che caratterizza la squadra di De Santis. La fase di preparazione vedrà gli atleti fondani impegnati tutti i giorni nelle prossime settimane.
Poi spazio alle prime amichevoli che culmineranno nella XIII edizione della Coppa Lazio; la società fondana sta lavorando per allestire un torneo di buon livello, cui dovrebbero partecipare alcune tra le protagoniste dei diversi gironi del campionato di serie A.

-Comunicato stampa-

About The Author

Related posts

Leave a Reply