GLI APPUNTAMENTI DI FINE ANNO 2014 DELLA POLISPORTIVA IGEA DI FONDI (bilancio evento + video)

mqdefault (1)

Un mese di Luglio, quello appena passato, ricco di attività per la Polisportiva IGEA Fitness & Dance di Fondi.

Non poteva mancare l’appuntamento dell’ASD Polisportiva IGEA con il pubblico fondano, sdoppiandosi in due spettacoli di fine anno! A firma dei Maestri Martina Tallerini, Salvatore Cardillo, Giusy La Rocca e Stefano Mallia ecco, lo scorso 5 luglio, l’8a edizione dell’ormai consueto “Quando la Danza fa Spettacolo”. Un saggio che ha impegnato tutti gli allievi della Polisportiva. Una serata frizzante con balli in musica e tante emozioni. Hanno condotto l’evento, svoltosi presso la Tensostruttura della Scuola secondaria “E. Amante”, Maria Lorella e Tierry che hanno intrattenuto il pubblico con la simpatia con la quale li conosciamo.

Guarda il video integrale: ”QUANDO LA DANZA FA SPETTACOLO” 2014 Saggio Polisportiva Igea Fondi – 5 Luglio

Pronti, via! con il secondo appuntamento in Piazza IV Novembre nel corso del “Fondi Sport Village” 2014. La serata del 26 Luglio la ricorderemo come fresca ed elettrizzante, con esibizioni davvero uniche. Il Saggio che la Polisportiva IGEA ha portato davanti al pubblico si è concentrato in questa occasione sulla Danza Latino Americano e Ginnastica Ritmica.

Guarda il video integrale: Saggio di Danza Latino Americano e Ginnastica Ritmica 2014 – Polisportiva Igea Fondi – 26 Luglio 

Un mese di Luglio molto impegnativo per la Polisportiva IGEA Fitness & Dance di Fondi, come dimostrato nei fatti, ma assolutamente ricco di soddisfazioni guardando la qualità mostrata dagli allievi. La stessa soddisfazione che ha espresso la responsabile della Polisportiva, la sig.ra Anna Baris, se non altro per i tanti apprezzamenti e applausi giunti dal pubblico che assistito ai due eventi.

About The Author

Related posts

Leave a Reply