Giovedì 11 alle ore 18 secondo appuntamento con la Rassegna Cinematografica “OBIETTIVI SUL LAVORO. Storie dal mondo della conoscenza”

Murales-UCCA-Obiettivi sul lavoro 2014- Locandina-Manifesto web

L’Associazione “Murales” di Fondi, che aderisce all’ARCI e all’UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci), ha organizzato la Rassegna Cinematografica “Obiettivi sul lavoro. Storie dal mondo della conoscenza”.

L’iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, si sta svolgendo in questo mese di dicembre presso la “Sala Lizzani” nel Complesso Conventuale San Domenico, a Fondi in largo Luigi Fortunato (nel centro storico cittadino).

Ha confermato la partecipazione all’incontro Rosa Giancolaattuale Consigliere Regionale della Regione Lazio e una delle due donne protagoniste del film “Atlantis”: < Mi chiamo Rosa Giancola, sono un’operaia della Tacconi Sud. Questa è la seconda notte di presidio all’interno della fabbrica. La prima è passata in bianco, con lo sguardo sempre verso il cancello per paura di uno sgombero con la forza. Insieme a me le colleghe, … >

Per questo secondo appuntamento della Rassegna, in programma giovedì 11 alle ore 18,00 ci sarà la proiezione di Que se vajan todos, film selezionato, e di Atlantis, film vincitore al Concorso 2014.

A seguire l’incontro cui interverranno Massimo Ferrari, regista di “Atlantis”, Mauro D’Arcangelo, della FLC-CGIL nazionale ed appunto Rosa Giancola, Consigliere Regionale della Regione Lazio e una delle due protagoniste del film “Atlantis”.

Per INFO e aggiornamenti: www.muralesfondi.it.

About The Author

Related posts

Leave a Reply