Futsal, GYMNASTIC STUDIO – MIRAFIN, 4-7

gymnastic 2 12 13_comp

E’ la Mirafin a far perdere l’imbattibilita’ casalinga alla Gymnastic Studio Fondi con il risultato di 7 a 4 in favore degli ospiti.  La gara si mette subito in salita per la squadra di Paluzzi costretti ad inseguire in soli 10 minuti un perentorio 2 a 0. Il disordine tattico iniziale fa pagare dazio alla Gymnastic Studio, ma a seguito delle due reti, capitano due occasioni nette con Guastaferro e Capomaggio I quali non capitalizzano. Ad accorciare le distanze su calcio di rigore per I fondani e’ Bisecco,  ma due minuti dopo la Mirafin si porta sul 3 a 1.

L’avvio del secondo tempo diventa per la Gymnastic Studio una fiammata, in soli 3 minuti riescono ad agganciare il pareggio approffitando di un momento di sbandamento tattico degli ospiti.
La Gymnastic Studio intravede il sorpasso, ma il troppo sporgersi in avanti non e’ un gioco che intimorisce gli avversari, che da esperti attendono il contropiede e come da manuale del calcio a 5 in soli 10 minuti si portano avanti di 4 reti.
Dopo la spinta iniziale nell’avvio della seconda meta’ di gioco, la Gymnastic Studio ha avuto un momento di stasi tattica, la quale ha favorito l’esperto avversario.
La squadra ha evidenziato un buon gioco in frangenti di gara troppo brevi non mantenendo la tenuta ed il ritmo di gioco degli avversari, dichiara il presidente Biasillo,  il rammarico sta nel fatto che una volta raggiunto il pareggio si poteva  essere piu’ cauti e meno vogliosi di fare il sorpasso.

GYMNASTIC STUDIO:
TONINI BISECCO MAGGI FIORE CAPOMAGGIO TERENZI SACCARO TESEO GUASTAFERRO DE FALCO CARAMANICA.
ALL. MASSIMILIANO PALUZZI
Marcatori: Bisecco ( r) 18′, Teseo 31′ , Terenzi 33′, Guastaferro 60
AMMONITI: de falco

MIRAFIN: LO GRASSO MACCARINELLI PROIETTI DJELVEH SERPIETRI LORENZONI LIPPOLIS PROIA ARMENIA KONOV BATELLA DI STEFANO
ALL. MANTEGAZZA
MIRAFIN: LO GRASSO MACCARINELLI PROIETTI DJELVEH SERPIETRI LORENZONI LIPPOLIS PROIA ARMENIA KONOV BATELLA DI STEFANO
ALL. MANTEGAZZA
Marcatori : Batella 9′ , Proietti 10′, Batella 20′,  Batella 35′, Armenia 44, Autorete 55′,  Armenia 56′

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply