FORZA NUOVA: “LA RIVOLUZIONE DELL’IMMONDIZIA”

costa forza nuova 15 marzo_comp

Sembra che negli ultimi tempi a Fondi anche andare a gettare l’immondizia sia diventata un’operazione difficile e rischiosa.

L’orario imposto, dalle 20 alle 6, non è certamente raccomandato da nessun potere forte internazionale, da cui ormai sembra inevitabile che l’Italia debba ricevere comandi per ogni cosa. Forza Nuova Fondi sostiene, invece, che sarebbe opportuna una maggiore elasticità oraria, per esempio anticipando alle 19 e posticipando alle 8 del mattino gli orari limite. Questo per favorire specialmente gli anziani che sarebbero altrimenti costretti ad uscire di casa in serata-notte.

Ma soprattutto, come invece negato dall’amministrazione comunale, maggior elasticità nel comminare sanzioni a coloro che infrangono tale regola, come è successo pochi giorni fa nella zona ex-167, e se qualcuno vuole anche nome e cognome di chi è stato multato siamo anche pronti a darli.

Forza Nuova chiede, altresì, che venga incrementato il numero dei cassonetti che, in varie zone della città, sono assolutamente insufficienti come dalle parti di via Feudo e via Gobetti. Inoltre, i militanti e i simpatizzanti della sezione di Forza Nuova chiedono quanto si sta facendo per incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti che appare ancora molto più, legata all’iniziativa personale di pochi che ad un vero progetto comunale.

Comunicato ufficiale di Forza Nuova – Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply