Fondi Sport Village. ‘NeWind Fest, i ‘Giovani con Futuro’ pronti per la II edizione

concerto newind fest I edizione

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, la buona musica, quella emergente, torna in piazza IV Novembre il 14 e 15 Luglio a Fondi all’interno del programma della IV edizione del Fondi Sport Village.

In due serate si esibiranno quattro giovani gruppi musicali emergenti a partire dalle ore 21.30. Lunedì suoneranno sul palco i “Metaphorika” con la Voce di Alessandro de Velli, e a distanza di un’ora i “Lol – Legend of Liga”, Cover Band di Luciano Ligabue con la voce di Raffaele d’Ausilio.

Martedì invece, sempre a distanza di un’ora l’uno dall’altro, si esibiranno “Cane Bastardo”, con la musica Hip-Hop di Patrick Micci, e – a chiudere la kermesse musicale – il neonato gruppo “Axed” con il suo pop-rok abbinato ad un particolare ritmo dance.

La seconda edizione, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Movimento Giovani con Futuro”, viene dunque integrata all’interno del Fondi Sport Village, arrivata alla 4° edizione.

«È stato un passaggio obbligato inserire il NeWind Fest 2014 all’interno di un contenitore di eventi come il Fondi Sport Village – spiega il Presidente del Movimento Giovani con Futuro, l’ing. Marco Tribuzio – e appoggiare per la seconda volta l’esibizione di gruppi emergenti locali ci è sembrato doveroso da parte di un movimento giovanile come il nostro che cerca di valorizzare in tutti i settori le giovani risorse del nostro comprensorio».

Appuntamento quindi per Lunedì 14 Luglio e martedì 15 in piazza IV Novembre a Fondi dalle ore 21.00

Associazione Movimento Giovani con Futuro

About The Author

Related posts

Leave a Reply