Fondi, Sanità: il Comitato pro ospedale scrive una lettera aperta ai politici

ospedale di fondi

Di seguito riportiamo la lettera del coordinatore del Comitato pro ospedale indirizzata ai senatori Claudio Fazzone e Claudio Moscardelli, ai consiglieri regionali Giuseppe Simeone, Enrico Forte e Francesco Storace e ai sindaci dei Comuni di Fondi, Lenola, Monte San Biagio, Campodimele e Sperlonga. Un invito a partecipare alla fiaccolata di mercoledì 12 febbraio in difesa del ‘San Giovanni di Dio’.

 

“Come è a Voi ben noto, l’attuale situazione della struttura dell’ospedale di Fondi è particolarmente critica. Indubbiamente l’ospedale non verrà chiuso, ma la mancanza di medici, provoca automaticamente scarsa produttività dei reparti ed ovvie conseguenze sugli ammalati.

Diverse volte siete venuti a Fondi interessandoVi del problema, ma quello che desideriamo è una soluzione definitiva per riportare la struttura ad un’efficienza H24. Noi Vi invitiamo alla fiaccolata che si terrà a Fondi mercoledì 12 febbraio alle ore 17 con la partecipazione del Vescovo e di tutti i sindaci del Comprensorio. 

Ci auguriamo, compatibilmente con le Vostre esigenze, di averVi con noi.

Non vogliamo far fare alcuna speculazione politica da parte di chicchessia, anche perché ci rifacciamo all’o.d.g. approvato all’unanimità da tutti i consiglieri comunali dei comuni comprensoriali.

Il problema, comunque, è inutile negarlo è di natura politica, e tocca a Voi risolverlo ognuno per il proprio ruolo.

Noi siamo uniti e Vi preghiamo di non farci compiere gesti inconsulti per difendere il nostro ospedale ed i nostri ammalati. Non ci fermeremo.”

 

 

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply