Fondi, Rapina a mano armata alla Banca Popolare

rapina_banca_popolare

Ennesimo episodio criminale a Fondi nella tarda mattinata. Verso le 12.30 tre persone a volto scoperto hanno rapinato la filiale della Banca Popolare di Fondi in via San Magno.

I tre sono giunti nei pressi dell’istituto bancario a bordo di un ‘Fiat Doblò’. Dopo aver parcheggiato il mezzo, due di loro si sono diretti verso l’ingresso della filiale, armati rispettivamente di un taglierino e di una pistola. Una volta all’interno, minacciando gli impiegati, i due malviventi si sono fatti consegnare circa 24 mila euro ed alcuni titoli bancari.

Usciti dalla banca, i tre si sono dati alla fuga con un secondo mezzo in direzione della regionale Fondi-Lenola, dopo aver abbandonato il ‘Doblò’  nei pressi di via Fosso Calabro.

Un ricco bottino per i tre rapinatori. Tuttavia pare ci fosse una mazzetta ‘civetta’ nel mucchio prelevato, capace di vanificare totalmente il colpo.

Gli uomini del Commissariato di Fondi, guidati dal vicequestore Massimo Mazio, giunti prontamente sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze di alcuni clienti presenti al momento della rapina. Pare che i malviventi avessero un accento vicino al romano o al ciociaro. Si spera di ottenere maggiori elementi dalla revisione dei filmati delle telecamere di sicurezza, situate all’interno e all’esterno della banca.

Un ricco bottino per i tre rapinatori. Tuttavia pare ci fosse una mazzetta ‘civetta’ nel mucchio prelevato, capace di vanificare totalmente il colpo.

 

Rocco A. Mattei

About The Author

Related posts

Leave a Reply