Fondi, quinta edizione concorso fotografico “Earth is Art”

LOC. Earth is Art 2016

Domenica 22 Maggio p.v. è il termine ultimo per l’iscrizione al concorso di fotografia “Earth is Art” indetto dal Rotaract Club Terracina – Fondi, in interclub con il Rotary club Terracina – Fondi e con il patrocinio della Commissione per l’azione di Pubblico Interesse del Distretto Rotaract 2080 e dei Comuni di Fondi e Terracina.

Scopo del concorso è di sensibilizzare le persone al rispetto della natura attraverso la promozione delle bellezze naturali che la nostra terra offre.

Le fotografie dovranno esprimere, in modo originale e creativo, realistico o simbolico, il legame tra Natura e Arte.

Il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore da donare al Palazzetto dello Sport della città di Fondi.

Gli scatti che concorreranno dovranno appartenere a una delle seguenti sezioni: oltrefrontiera (fotografie scattate al di fuori del territorio italiano); territorio (fotografie scattate nelle zone limitrofe ai comuni di Terracina, Fondi, Sperlonga e del circondario); smartphone (riservata a fotografie scattate con smartphone).

I partecipanti dovranno inviare entro le ore 24.00 del 22 Maggio una mail all’indirizzo rotaract.terracinafondi@gmail.com, indicando come oggetto “EARTH IS ART” e il proprio cognome e nome e allegando: la/e foto esclusivamente in formato digitale jpg o Jpeg, lato maggiore massimo 2000px, risoluzione 150dpi; ricevuta del bonifico effettuato per il versamento della quota d’iscrizione; copia del documento d’identità.

Per ogni foto dovrà essere indicato nome e cognome dell’autore, data di realizzazione, nome del luogo dove è stata scattata la foto, recapito mail e telefonico, categoria di partecipazione, eventuale titolo dell’opera.

Le fotografie vincitrici (una per ogni categoria), saranno sviluppate a spese del Rotaract Club Terracina – Fondi ed esposte a Terracina da Domenica 29 Maggio presso il Palazzo della Bonifica (ingresso gratuito).

I riconoscimenti saranno assegnati nel corso della serata di premiazione che si svolgerà a Terracina, lo stesso 29 maggio 2016, in luogo e orario che saranno comunicato a tutti i partecipanti tramite mail.

Per ulteriori informazioni relative alle quote d’iscrizione e alle modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina Facebook RotaractTerracinaFondi oppure contattare l’Associazione all’indirizzo mail rotaract.terracinafondi@gmail.com.

 

Relazioni Esterne Comune di Fondi

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply