“Fondi Notte Bianca 2014″ sbarca stasera in città. VALERIO JOVINE DJ SET

download
Il cantautore del raggamuffin rap, nato con i 99 Posse e protagonista di The Voice con Jax, martedì notte si esibirà live in Corso Italia.
Sarà il raggae italiano di Valerio Jovine la colonna sonora dell’edizione 2014 dellaNotte Bianca di Fondi, martedì 12 agosto. Il 38enne reso famoso dalla trasmissione televisiva The Voice of Italy, andata in onda su Rai due lo scorso inverno, calcherà il palco allestito in Corso Italia per una esibizione live con il suo dj. A suon di raggamuffin rap, il cantautore scelto nella sua squadra da Jax è diventato una piccola celebrità: ex componente dei 99 Posse, oggi entra in scena con il suo personale repertorio, maturato in più di dieci anni di attività.
Lo abbiamo sentito trasformare in sound giamaicano pezzi storici degli anni ottanta come “Like a Virgin” di Madonna e “Una carezza in un pugno” di Adriano Celentano. Oggi presenta il suo album “Sei”, il sesto con la sua band, che «racconta del mondo in cui stiamo vivendo, dei giorni che abbiamo vissuto e del tempo da dedicare alla vita, del contributo che possiamo dare alla società con la nostra musica, all’immenso sogno di cambiare il mondo» e i momenti più duri della vita attraverso il sorriso, elemento fondamentale del genere musicale di origine giamaicana fuso con il cuore della napoletanità. L’artista si esibirà all’interno della manifestazione che durerà tutta la notte nelle strade del centro di Fondi tra concerti live, dj sets, aperitivi, artisti di strada, artigiani e negozi aperti.
-Comunicato stampa-

About The Author

Related posts

Leave a Reply