FONDI, INCIDENTE SULLA FONDI-SPERLONGA: POSITIVO AI TEST DI ALCOL E DROGA

Immagine (4)

Guidava sotto l’effetto di alcol e droga il giovane di 33 anni, originario di Roma, che intorno alle 22.30 di giovedì 5, sulla provinciale Fondi-Sperlonga, ha provocato un doppio incidente.

Prima sperona un motorino all’altezza dell’incrocio della provinciale, nei pressi del “casotto rosso”, lasciando una ragazza, 30enne originaria di Ceccano, sull’asfalto e dopo, nel tentativo di dileguarsi, va a finire contro un guardrail e un attimo dopo contro un suv con all’interno una famiglia (padre, madre e figlia di pochi mesi). A causa dell’urto la Renault Clio, sulla quale il giovane viaggiava, arriva a ribaltarsi.

Fortunatamente nessuno dei coinvolti nell’incidente ha riportato lesioni gravi. La famiglia e la giovane in motorino sono stati subito trasportati negli ospedali di Fondi e Terracina.

Il giovane, in visibile stato di choc, è stato prima medicato al “San Giovanni di Dio” e poi condotto in caserma dai carabinieri. Positivo ai test di alcol e droga, è scattato immediatamente l’arresto per omissione di soccorso.

 

Rocco A. Mattei

About The Author

Related posts

Leave a Reply