Fondi, grande successo per il convegno dedicato alle discipline olistiche

Giornata discipline olistiche al Castello (Antonio Calcagni)
Giornata discipline olistiche al Castello (Antonio Calcagni)

Si è svolto sabato scorso 29 Novembre, presso la Sala Convegni del Castello Caetani, l’incontro su “Ginnastica di postura, Pilates, attività Olistiche e medical fitness come valida soluzione per la maggior parte delle patologie cronico degenerative a carico degli apparati osteo-muscolari, cardiocircolatori, respiratorio”, promosso dalla Physical Health Center di Fondi.

Alla scoperta dei benefici delle discipline olistiche. Questo il tema principale del convegno al quale hanno partecipato vari professionisti della salute e relatori specialisti della materia, con la finalità di aprire al pubblico, accorso numerosissimo all’evento, una via alternativa nella ricerca del benessere. Abbracciando un nuovo stile di vita attraverso l’uso di metodiche spirituali, energetiche, naturali.

«Un vero successo – dichiara il Direttore Tecnico della SSD Physical Health Center Antonio Calcagni – siamo veramente soddisfatti di come l’evento abbia richiamato a sé l’interesse della città. Questo ci dà lo stimolo giusto per proseguire nell’attività di informazione e nei corsi che portiamo avanti con passione e dedizione. La gente ha dimostrato di voler conoscere questo mondo da vicino, per questo il prossimo anno – annuncia Calcagni – rinnoveremo il tavolo di confronto su altri aspetti legati al raggiungimento del benessere».

Proprio per dare prova di questo nuovo approccio all’evoluzione della cura della salute, la Physical Health Center, struttura con alle spalle oltre trent’anni di esperienza, ha voluto aprire le porte a tutta la cittadinanza alla conoscenza più approfondita delle discipline olistiche. Spiegando il ventaglio di attività e programmi utili per allenare muscoli e mente, sviluppando un perfetto accordo tra corpo e psiche.

Combattere il mal di schiena, lo stress, l’ansia con le discipline olistiche. Nell’ambito dell’evento, la Physical Health Center ha dunque annunciato l’apertura del nuovo Centro “Pilates Studio Fondi”, con sede in Via Trento 75, dove per tutto il mese di dicembre sarà possibile testare gratuitamente le attività di gruppo e individuali: Yoga, Pilates, Olistic Workout, Grandi Attrezzi Pilates.

About The Author

Related posts

Leave a Reply