Fondi, Giovedì 30 Giugno: “Gran Galà dell’Estate Fondana”

Gran Galà Estate Fondana 2016

Si terrà Giovedì 30 Giugno p.v. alle ore 21.00 nel suggestivo scenario del chiostro di San Domenico di Fondi il “Gran Galà dell’Estate Fondana”, appuntamento musicale organizzato dal Comune di Fondi in collaborazione con il Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, l’Associazione musicale “Ferruccio Busoni” e i campeggi “Settebello” e “Le Dune”.
La manifestazione, inserita nel corposo cartellone delle manifestazioni estive patrocinate dal Comune di Fondi, vedrà esibirsi il soprano Desire Capaldo, dotata di un’inconfondibile timbrica vocale cristallina e flautata e reduce dalle ultime performance televisive sulle reti RAI, ed il cantattore Nunzio Milo, punto di riferimento nazionale per la canzone in lingua napoletana.
I due artisti saranno accompagnati al pianoforte da Gabriele Pezone, di ritorno da un ciclo di concerti in Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Portogallo, Danimarca, Repubblica Ceca e Spagna.
Il programma proposto, che sarà volutamente variegato ed accattivante, darà la possibilità al pubblico di ascoltare alcuni dei “cavalli di battaglia” degli artisti e non mancheranno duetti ed altre sorprese musicali.
L’ingresso è gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Relazioni Esterne Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply