Fondi. “Destra Sociale” alleanza con “Forza Italia”

Antonio Fiore_comp

A Fondi, la “Destra Sociale”, sorta dalla conclusa esperienza della “Fiamma Tricolore” annuncia la sua alleanza con la neonata Forza Italia.

“In linea con i principi dettati dal segretario nazionale Luca Romagnoli, e cioè radunare un gruppo di persone non tanto attorno a un soggetto politico istituito, ma a un programma e, magari, a un modo di fare: con più sorrisi e meno mistica, con più partecipazione e meno settarismo, con più vera socialità e trasversalismo e con tanto meno velleitarismo esclusivista”. E’ così che Antonio Fiore, responsabile provinciale di “MSI – Destra Sociale” presenta il nuovo percorso politico intrapreso, convinto “che la città di Fondi, come il resto d’Italia, abbia bisogno di una destra moderna che difenda sì i valori tradizioni italiani ma che sappia mantenersi al passo con i tempi, dando finalmente una risposta fattiva a quelle problematiche sociali ed economiche che attanagliano la comunità locale”.

“Le divisioni sono inutili e dannose” afferma Fiore “mentre le difficoltà quotidiane delle famiglie aumentano giorno dopo giorno, ed il compito della politica è quello di risolvere e non di complicare le cose. Dopo una lunga serie di incontri e riflessioni compiute dal direttivo e dagli attivisti di “MSI – Destra Sociale”, che hanno stabilito una concreta collaborazione con i vertici locali di “Forza Italia”, dimostratisi fin da subito aperti e ben disposti alla visione programmatica del nostro partito, la sola conclusione possibile è stata quella di ufficializzare la nostra unione per il bene della città. Ed è questo che noi tutti vogliamo: il benessere dei nostri concittadini”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply