“Fondi – Città di Gusto e della Via Francigena”. Eccezionale successo per la manifestazione estiva che coniuga sapori, cultura e storia (NEWS + VIDEO)

fondi città di gusto

Ha avuto luogo Sabato 9 e Domenica 10 Agosto scorsi la manifestazione “Fondi – Città di Gusto e della Via Francigena” con un successo ancora maggiore rispetto alle precedenti edizioni.
L’iniziativa è stata promossa dagli Assessorati alle Attività produttive, Cultura e Turismo del Comune di Fondi e dalla XXII Comunità Montana degli Ausoni e degli Aurunci in collaborazione con Ortis Multimedia e con il patrocinio di Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Latina, Camera di Commercio di Latina, Confcommercio di Latina, Club del Gusto, CCN – Centro Commerciale Naturale Corso Appio Claudio, Banca Popolare di Fondi e MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso.
Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente riproporre un’iniziativa ormai radicata per favorire la valorizzazione dei prodotti tipici pontini, della cultura enogastronomica, dei prodotti agrumicoli della Piana di Fondi e delle sue bellezze paesaggistiche e architettoniche.

Guarda l’inaugurazione dell’evento di Sabato 9 Agosto con l’apertura degli stand enogastronomici, passando per i “Ritrovi del Gusto” e tanto altro: SERATA D’APERTURA DI ”FONDI CITTA’ DI GUSTO E DELLA VIA FRANCIGENA” 

About The Author

Related posts

Leave a Reply