“Fondi Basket Fest” – Torneo di Basket giovanile: da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre 2015 – Palazzetto dello Sport

loc. Fondi Basket Fest 2015

Da Venerdì 4 a Domenica 6 Settembre prossimi presso il Palazzetto dello Sport di via Mola di Santa Maria si svolgerà l’evento sportivo “Fondi Basket Fest”, Torneo di Basket giovanile riservato alla categoria Under 14 (2002 – 2003).

L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Fondi e dalla Federazione Italiana Pallacanestro – è promossa dall’Associazione di promozione sportiva e sociale La Filada, già organizzatrice del Palio di Fondi.

Alla manifestazione parteciperanno sei squadre maschili provenienti dal centro-sud Italia: Alfa Omega Basket Ostia Lido (Roma), Minibasket Milazzo (ME), Virtus Basket Fondi (LT), Asso Sport Latina, Centro Basket Torre Annunziata (NA) e Scuba Frosinone.

«L’obiettivo del “Fondi Basket Fest” – dichiara il Presidente dell’Associazione La Filada Gino Fiore – è quello di promuovere lo sport utilizzando il basket giovanile come strumento utile a favorire la socializzazione e l’aggregazione, nel rispetto delle regole e della lealtà sportiva nei confronti degli atleti delle altre squadre. In questo contesto il basket non è solo il “fine”, ma anche il “mezzo” per insegnare e condividere valori universali che aiutino i ragazzi a diventare persone valide prima ancora che bravi atleti».

Per informazioni è possibile contattare il numero 320-3280489 o visitare la pagina Facebook fondibasketfest.

About The Author

Related posts

Leave a Reply