Evento benefico per la salute della donna “La poesia del cuore”: Sabato 13 Dicembre 2014, ore 18.00 – Auditorium comunale San Domenico

Poesia del cuore pro ANDOS FOndi
Poesia del cuore pro ANDOS FOndi

Si svolgerà Sabato 13 Dicembre p.v. alle ore 18.00 presso l’Auditorium comunale San Domenico l’evento benefico per la salute della donna “La poesia del cuore”, promosso dal comitato di Fondi dell’ANDOS Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno e dall’ Accademia Bonifaciana con il patrocinio del Comune di Fondi.

Ad esibirsi in intonazioni poetiche e divagazioni musicali sui sentimenti saranno Nicola Masotti (voce) e Cesare Marinacci (pianoforte), con la direzione artistica di Barbara Turriziani.

Gli interpreti presteranno la loro opera gratuitamente e l’intero ricavato sarà destinato al sostegno delle attività di informazione, assistenza sociale, riabilitazione fisica e psicologica alle donne colpite da neoplasia al seno, svolte dal comitato ANDOS di Fondi.

L’evento benefico costituirà anche un’opportunità di incontro e sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione, con l’auspicio di incrementare la diagnosi precoce e l’obiettivo di aiutare le donne nel percorso riabilitativo per una completa ripresa dalla malattia, migliorandone la qualità della vita.

About The Author

Related posts

Leave a Reply