Emergenza idrica in località Querce – Informazioni su approvvigionamento e supporto informativo attivato in favore della popolazione interessata

Glass of water

A fronte dell’emergenza idrica in corso che sta interessando in modo particolare la località Querce si comunica che il soggetto gestore Acqualatina ha messo a disposizione degli utenti interessati un’autobotte presso il piazzale antistante la chiesa di S. Antonio.

Si rende noto inoltre che gli utenti dotati di serbatoio autonomo presso le proprie abitazioni possono fare richiesta di approvvigionamento telefonando al numero verde emergenza e guasti 800.626083.

Infine si comunica che l’Amministrazione comunale, per il tramite della Polizia Locale e delle Associazioni di volontariato sul territorio, sta procedendo ad un’attività di supporto informativo alla popolazione interessata al fine di monitorare l’emergenza e rilevare eventuali urgenze per utenti svantaggiati (anziani, invalidi) impossibilitati autonomamente ad approvvigionarsi presso il punto predisposto da Acqualatina.

I tecnici del soggetto gestore sono impegnati da alcuni giorni nella soluzione del problema, determinato dall’insufficiente portata della falda acquifera che alimenta l’impianto di Vetere.

About The Author

Related posts

Leave a Reply