È uscito Fucked up Feelings, nuovo singolo dei Love Ghost

love ghost artwork

Fucked up Feelings è un brano intimo, dal carattere malinconico per il tema e la struttura compositiva, carattere ulteriormente accentuato dal ritorno (come avviene a volte per questa band americana) a sonorità più melodiche e dove gli elementi trap e lo-fi fanno da corollario ad un’atmosfera sognante e soffusa grazie alla predominanza di strumenti e campionature elettroniche.

La componente visuale del music video fa da contrapposizione alla tensione emotiva suscitata dai lyrics abbastanza nichilisti e autodistruttivi e lo fa con immagini oniriche di amanti in caschi da moto da cui emergono fiori, scene bucoliche in colori pastello insieme a frammenti industriali, frammenti d’una intima intesa, vaga e andata, che pare ora irraggiungibile.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=GfCO9xELjZo

Fucked up feelings segue una serie di singoli pubblicati da Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Sonic Seducer, Clash, American Songwriter, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy e molti altri.

Love Ghost ha suonato al festival Rockpalast, trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno fatto un tour in tutto il Messico e hanno suonato all’Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno suonato con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Mabiland, Blnko, Wiplash e Tankurt Manas, per citarne alcuni.

About The Author

Related posts

Leave a Reply