DECIMA GIORNATA NAZIONALE DEL NASO ROSSO

naso rosso_comp

Il prossimo week end, 3.700 volontari clown di corsia delle 53 associazioni ViviamoInPositivo saranno i protagonisti della X Giornata del Naso Rosso, colorando le principali piazze d’Italia per promuovere la clownterapia e raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP Italia Onlus.

Con i fondi della Giornata del Naso Rosso 2014 saranno sostenuti: – i costi dei corsi di formazione per i volontari clown VIP che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in Italia e a San Marino; – le missioni clown nei paesi in via di sviluppo ; – la diffusione del pensiero positivo e la sensibilizzazione alla clownterapia.

Tra queste, anche l’Associazione “Giullari della Gioia” Viviamo in Positivo – VIP Fondi Onlus sarà presente in Piazza IV Novembre a Fondi Sabato 17 maggio dalle 16 alle 21 e Domenica 18 maggio dalle 10 alle 19 per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, tanta allegria e colore. L’Associazione “Giullari della Gioia” VIP Fondi Onlus offre un servizio di clownterapia presso l’Ospedale Territoriale “San Giovanni di Dio” (reparti di Pediatria e di Medicina) ed interviene in altri situazioni di difficoltà, proponendo i valori del pensiero positivo e del volontariato. Aggiornamenti in tempo reale su orari, piazze e date di svolgimento dell’evento nelle sedi locali, sono disponibili sul sito www.giornatadelnasorosso.it.

I clown di VIP Fondi vi aspettano numerosi per condividere insieme una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Guarda il VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=jV8hWYvAlQg#t=18

About The Author

Related posts

Leave a Reply