DA “DIXE TACABANDA” DI FONDI. ALLA SCOPERTA DEL NUOVO MARCHIO “CAFFE’ BU”

caffebu_comp

Dall’idea di Maurizio Di Vito, eclettico proprietario del prestigioso punto vendita DIXE Tacabanda di Fondi (LT), è nato lo shop in shop dedicato al mondo del caffè. Un Corner di 40 mq all’interno del grande negozio sulla Via Appia per veri estimatori e per attenti consumatori dove trovare un’esposizione di oltre 50 macchine del caffè delle migliori marche, le cialde e le capsule compatibili. Da oggi con una grande novità: l’ottimo Caffè BU il marchio tutto fondano creato per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

All’interno del Corner è possibile degustare una delle cinque miscele in cialde o in capsule create ad hoc per Caffè BU e scegliere quella più adatta al proprio gusto: forte e decisa, oppure dolce e cremosa, dal classico caffè arabico al decaffeinato, con un occhio attento al trend del momento che propone le golose varietà aromatizzate al cioccolato, alla nocciola o alla vaniglia. Senza dimenticare tè e tisane così da completare l’offerta del Corner.

Le occasioni per visitare il negozio DIXE TACABANDA non mancano mai: anche noi siamo andati alla scoperta di questa interessante novità che sicuramente farà breccia nei palati e nel cuore della gente, già in tantissimi affezionati al marchio di caffè locale. Il gruppo fa sapere con soddisfazione che un Corner Caffè BU è aperto al pubblico anche presso il padiglione WIND di Gaeta in via Calegna 37.

Ne abbiamo parlato con Alessandra Panella, responsabile marketing di DIXE TACABANDA di Fondi. Guarda il video: DIXE TACABANDA CAFFE’ BU SHOPPING & COFFEE, UN BINOMIO VINCENTE

About The Author

Related posts

Leave a Reply