Corso di agenti d’affari in mediazione sezione immobiliare

confcommercio 15 5 13_comp

COMUNICATO
LA CONFCOMMERCIO DI FONDI , COMUNICA CHE COMUNICA CHE LUNEDI’ 21 OTTOBRE INIZIA IL CORSO: Agenti d’Affari in Mediazione sezione Immobiliare.
DESTINATARI: tutti coloro che intendono svolgere una attività di agente di affari in mediazione sezione immobiliare.
PROGRAMMA: Legislazione sulla disciplina della professione, Tutela previdenziale ed assistenziale, Diritto civile, Diritto Tributario , Diritto Commerciale, Diritto Amministrativo, Elementi di ragioneria e contabilità , Mercato immobiliare e urbano-prezzi ed usi, Nozioni di Estimo, Diritto Amministrativo in materia di edilizia, Diritto finanziario concernenti gli immobili.
MATERIALE DIDATTICO: Dispense.
REQUISITI: maggiore età, aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
DURATA: 150 ore di lezione.
FREQUENZA: dal lunedì al venerdì, la frequenza al corso è obbligatoria, numero di assenze consentite pari al 20% del monte ore (30 ore). Gli allievi saranno quindi ammessi a sostenere l’esame (prova scritta e colloquio orale) presso la nostra sede al cospetto di una Commissione composta dal Presidente (Funzionario della Provincia) che la presiederà e da due docenti del corso.
ORARI: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 21,00.(sede di Latina)
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (sede di Fondi)
AL TERMINE DELL’ESAME FINALE VIENE RILASCIATO IL CERTIFICATO DI FREQUENZA PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI CAMERALI.
SEDE CORSI: Confcommercio della Provincia di Latina – Via Volsini, 60 – Latina
Confcommercio-Fondi c/o Istituto Comprensivo “Milani” Via Toscana, 1 Fondi
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: presso la Segreteria della Confcommercio Provinciale Tel. 0773-610678 – 610785. e la Segreteria della Confcommercio di Fondi tel. 0771/512249 Iscrizione da effettuarsi almeno una settimana prima dell’inizio dei corsi. L’inizio di ciascun corso è comunque subordinato al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti.
DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE: documento di identità non scaduto, codice fiscale, eventuale partita iva per i dati relativi alla fatturazione.
Il Corso è a pagamento

Il Presidente Vincenzo Mangione

About The Author

Related posts

Leave a Reply