Contributi per libri di testo Anno Scolastico 2014/15 – Scadenza domande: Venerdì 7 Novembre 2014

libri-pila-copia

L’Assessore alle Politiche della Scuola Lucio Biasillo rende noto che è aperto il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a favore degli alunni frequentanti nell’Anno Scolastico 2014/15 Istituti di istruzione secondaria di I e di II grado, statali e paritari.

Possono accedere ai benefici di legge gli studenti appartenenti a nuclei familiari residenti nel Comune di Fondi il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) riferito all’anno 2013 non sia superiore ad Euro 10.632,93.

Le richieste per la concessione dei contributi dovranno pervenire all’Ufficio Istruzione e Diritto allo Studio del Comune di Fondi entro e non oltre Venerdì 7 Novembre 2014.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione: attestazione I.S.E.E. riferita all’anno 2013, documentazione fiscale in originale (fattura o ricevuta fiscale) relativa all’acquisto dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2014/15, fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, fotocopia del codice fiscale.

Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Istruzione e Diritto allo Studio del Comune di Fondi sito al primo piano del Municipio, al quale gli interessati potranno rivolgersi in orario di ricevimento del pubblico per eventuali chiarimenti.

Il bando e la relativa modulistica sono reperibili anche sul sito istituzionale www.comunedifondi.it nella sezione “Avvisi pubblici”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply