Questa sera, Sabato 13 Maggio, Concerto A.N.D.O.S. “Chiaro di Luna” in memoria di Caterina De Filippis: appuntamento alle ore 20.30 presso Palazzo Caetani

Presentazione standard di PowerPoint

Il Comitato A.N.D.O.S. onlus di Fondi organizza il Concerto “Chiaro di Luna” in memoria di Caterina De Filippis, co-fondatrice e prima presidente del comitato locale, venuta a mancare il 7 Aprile 2016.

L’evento si terrà questa sera, Sabato 13 Maggio, alle ore 20.30 presso la Sala Grande di Palazzo Caetani. L’ingresso è consentito fino ad esaurimento dei posti (per informazioni: info@andosfondi.it, 392-9458154).

A rendere omaggio a Caterina e al suo cammino dedito al sociale si alterneranno la pianista Maria Grazia Ciofani, direttore artistico del Memorial e socia onoraria del Comitato A.N.D.O.S. Fondi, il cantante Nunzio Milo e il basso lirico Mario Pochini.

Ad accompagnare gli artisti vi saranno momenti di ballo – che vedranno protagonisti Antonella Di Crocco, Isabella Pannone, Sara Fiore, Angelica Correale, Chiara Debonis, Noemi Martelli – e recitazione – con Paola Falasca, Elisa Perini ed Enzo D’Ambrogio.

Filo conduttore della serata sarà il celeberrimo “Chiaro di Luna” di Claude Debussy, una melodia che Caterina amava molto. Nel corso della serata saranno eseguiti, tra gli altri, brani di Chopin, Scarlatti, Rossini, Gershwin, Albéniz, de Falla, Offenbach.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e della Banca Popolare di Fondi e si avvale del supporto tecnico della Pro Loco Fondi e del Comitato San Magno.

About The Author

Related posts

Leave a Reply