Concerto 4 gennaio 2015: la bellezza salverà il mondo?

Invito concerto prof. enzo paolo cima di gen 2015

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, torna il gradito appuntamento con la musica nello scenario del Duomo di San Pietro Apostolo di Fondi.

Con ideazione e coordinamento di Enzo Paolo Cima, il Concerto verterà, questa volta, sul tema “La bellezza salverà il mondo?” e proporrà l’interpretazione di musiche di Morricone e Mozart.

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Sistema Bibliotecario Sud Pontino e del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, è in programma per Domenica 4 Gennaio 2015 alle ore 19.00, non mancando di proporsi, da una parte, il gradimento del pubblico grazie alla bravura dei musicisti che ne saranno protagonisti e, dall’altra, un nobile fine.

Il concerto infatti è organizzato a scopo di beneficenza per le suore indiane guidate da Suor Maria della Croce, missionaria in India.

Considerati dunque lo spessore e l’importanza di tale manifestazione, che vede, tra gli altri, Gino Buonaugurio quale consulente tecnico, Gabriele Pezone quale consulente musicale, Sara Sposito quale voce narrante e Nino Canale quale lettore nonché la collaborazione di numerose associazioni e realtà che operano sul territorio, non si potrà di certo mancare!!

L’invito ad assistere, in quella che sarà la prima domenica del 2015, all’atteso evento arriva anche dal promotore Enzo Paolo Cima e da Don Gianni Cardillo parroco di San Pietro Apostolo.

Concerto “La bellezza salverà il mondo?”… un modo piacevole ed utile per iniziare il nuovo anno ed una manifestazione che… “allunga la vita!”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply