Comunicazione ai C.A.F. ed ai cittadini: Bonus elettrico e gas, richiesta da effettuarsi con modulo unico

comune di Fondi

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi Sociali Arcangelo Peppe rendono noto ai C.A.F. ed ai cittadini che usufruiscono delle agevolazioni sulle bollette dell’energia elettrica e del gas che con Delibera del 26 Settembre 2013 l’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ha approvato il “Testo Integrato delle modalità applicative dei regimi di compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici disagiati per le forniture di energia elettrica e gas che contiene la disciplina dei bonus elettrico e gas per i clienti domestici in condizione di disagio economico e/o fisico” (TIBEG), che raccoglie in un testo unico le disposizioni inerenti il bonus elettrico e il bonus gas.

Come previsto dal TIBEG, a partire dal 1° Gennaio 2014 le richieste di ammissione alla compensazione per il bonus elettrico e il bonus gas potranno essere presentate congiuntamente utilizzando un modulo unico con i dati di entrambe le forniture qualora il punto di prelievo e il punto di riconsegna siano collocati allo stesso indirizzo di residenza.

Si ricorda che nella sezione “documentazione” del sito internet del SGATE – Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche – www.sgate.anci.it – sono disponibili tutti i nuovi moduli per presentare istanza di ammissione al bonus energia.
Si ricorda altresì che la modulistica in uso fino al 31 Dicembre 2013 può essere utilizzata transitoriamente fino al 31 Marzo 2014, come da disposizioni normative del 22 Novembre 2013 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Relazioni esterne Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply