Comitato Fondi X Renzi. La corsa alle primarie

matteo renzi 4 12 13_comp

Il comitato Fondi X Renzi, si prepara all’ultima rincorsa per supportare il sindaco di Firenze nella corsa alla segreteria del Partito Democratico, che passa attraverso le Primarie aperte a tutti dell’8 dicembre 2013.

Questa settimana molti gli impegni in agenda.

L’evento clou, organizzato con il comitato di Lenola e Monte San Biagio è quello in programma per giovedì 5 dicembre alle ore 18,00 presso il Caffè Conte di Fondi, in Viale della Libertà 8, quando sarà con noi per presentare la mozione Renzi e discutere insieme, l’onorevole Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico. L’incontro, sarà occasione per aprirci ancor di più alla cittadinanza prima della fine di questa bella e intensa campagna elettorale che siamo convinti porterà il sindaco di Firenze a diventare il numero 1 del PD.

Il confronto a cui prenderà parte il deputato Carbone sarà occasione per discutere di come realmente si può pensare di far Cambiare Verso all’Italia, al PD, all’Europa e anche al nostro territorio locale. Saranno con noi anche i coordinatori provinciali dei comitati Renzi Paolo Valente ed Emilio Ciarlo.

Il comitato Fondi X Renzi, fa inoltre sapere di partecipare con grande entusiasmo all’incontro pubblico “La Leopoldina di Latina”, in programma nel capoluogo provinciale mercoledì 4 dicembre e nel quale sarà possibile discutere di contenuti con tutti gli altri rappresentanti del territorio dell’Area Renzi.

Il tutto per culminare nelle urne delle Primarie PD di domenica 8 dicembre. A Fondi si informa la cittadinanza che si voterà dalle 8 alle 20 presso il centro multimediale Dan Danino Di Sarra e che le primarie sono aperte a tutti. Per i non tesserati sarà necessario un contributo di 2 euro per aiutare a coprire le spese dell’organizzazione. Non è necessaria la pre-registrazione on-line, tranne che per coloro che ancora non hanno compiuto 18 anni o coloro che vogliono votare in una città diversa da quella di residenza. Per questi è obbligatorio pre-registrarsi entro il 6 dicembre. Per tutti gli altri basta andare al seggio con la carta d’identità e la tessera elettorale, il contributo di 2 euro e barrare la scritta “Matteo Renzi”. L’8 dicembre, l’Italia Cambia Verso!

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply