Comitato “Fondi X Renzi”, iniziata la discussione pro sindaco di Firenze

matteo renzi_comp

Si è svolta venerdì scorso 22 novembre nella sede di via Libero de Libero la prima riunione del comitato Fondi X Renzi.

Discussione centrata in particolare sulle prospettive future a livello locale, il coordinatore Gemy Sepe ha sottolineato la volontà di centrare una “politica nuova che parli di idee e progetti all’insegna del Bene Comune. E’ finita l’epoca di  persone e partiti che nascono scompaiono e a volte ritornano senza interesse per la collettività. Dobbiamo proporre alla gente ciò che noi vogliamo fare per costruire il futuro e in questo il sindaco di Firenze è il nostro portavoce numero uno”.

Con la prossima scadenza elettorale delle primarie aperte dell’8 dicembre, i componenti del comitato invitano ad un “confronto politico da una parte e organizzativo dall’altra”, “assiduo e costruttivo”.

L’obiettivo dichiarato, come ha teso a sottolineare Sepe, è quello di “lavorare per Cambiare Verso all’Italia con Matteo Renzi, un cambiamento che deve passare attraverso il cambiamento del Partito Democratico”. Una inversione di tendenza che “non può non arrivare anche a Fondi. Per questo – rilancia il coordinatore del Comitato – noi ci proponiamo come gli aggregatori di coloro che vogliono un centrosinistra ampio, un PD forte e una dialettica degna del termine Politica”.

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply