Claudia Mattei trionfa alla tappa di Miss Intimo 2013 al Laghetto Living

Senza titolo-1 copia

E’ Claudia Mattei  la vincitrice della tappa al Laghetto Living di Miss Intimo 2013, tenutasi domenica 30 giugno.

Fondana, studentessa di ragioneria, compirà 18 anni a settembre.  Emozionatissima ha calcato la passerella con abiti sensuali ed uno sguardo accattivante. Già prima del verdetto finale molti, tra i presenti del pubblico, l’avevano notata facendo il tifo per lei. Ma forse Claudia non ci sperava troppo ed è per questo che, al momento della proclamazione, lacrime di gioia hanno solcato il suo viso acqua e sapone.

Oltre all’accesso alla finalissima a Roma del concorso nazionale, la nuova Miss Intimo Laghetto Living porta a casa anche un ricco botteghino di premi: un orologio Liu Jo della Gioielleria Migliore, una borsa da viaggio offerta dal negozio Cesareo ed un bustino del marchio AC Creations.

Ad aggiudicarsi il secondo posto con la fascia di Miss Stile Donna è stata invece Jasmin Dhkili, 17enne di Terracina, con origini marocchine e tunisine.  Marzia Gneo, di Sezze, ha vinto la fascia di Luana Hair Fashion, mentre quella di Blue Car Company è stata vinta da un’altra giovane terracinese, Enrica Tara.

Anche loro, insieme alla prima classificata, parteciperanno alla finalissima di Roma in novembre.

La serata è stata condotta dal patron Riccardo Modesti, insieme alla presentatrice e giornalista Antonella Latilla. Entusiasti i presenti che hanno goduto, non solo delle bellezze in passerella, ma anche dell’ottima cucina del Laghetto Living. Non da meno sono stati gli sponsor, che con un lavoro eccellente, hanno curato al meglio la serata. Per il terzo anno consecutivo gli abiti e la lingerie sono stati offerti dalla boutique di Fondi Stile Donna, che tra l’altro, ha presentato la sua prima collezione di lingerie, il nuovissimo marchio AC Creations, ad opera delle sorelle Alessia e Catia Rinaldi. Le acconciature sono state, invece, curate da Luana Hair Fashion, mentre il trucco è stato opera del centro estetico Beauty Solution.

Presente anche il fotografo Ciro Gallicola, che ha regalato a tutte le partecipanti un servizio fotografico.

Le altre ragazze, provenienti da tutta la provincia di Latina, sono state: Michela Iuliano, Federica Di Manno, Elisa Sinigaglia, Georgiana Elena Sava, Cyrielle Lauretti, Martina Padrone.

Soddisfatto il patron Modesti, che da sempre crede molto nella tappa al Laghetto e non a caso l’anno scorso portò fortuna alla vincitrice in carica Dasha Lapuska, la quale dopo aver proprio vinto a Sperlonga ebbe la meglio anche a Roma.

L’intera serata è stata ripresa dalle telecamere di Canale 7, organizzatrice della serata insieme al Laghetto Living.

Antonella Latilla

About The Author

Related posts

Leave a Reply