Chiara Stroia Quartet ft Alex Woods a Sperlonga (LT)

WhatsApp Image 2017-06-22 at 11.52.12

La serie di concerti primaverili-estivi con Chiara Stroia ed alcuni tra i musicisti più bravi della provincia sta per volgere al termine. Domenica 25 Giugno 2017 ultimo appuntamento nel centro storico di Sperlonga (LT). Dalle ore 21:00 il cuore della cittadina si animerà lungo la passeggiata centrale a ritmo di jazz. Chiara Stroia verrà accompagnata da: Eddy Cicchetti (contrabbasso), Massimo Di Cristofaro (batteria) e, direttamente da New York, Antonio Feula (chitarra) e Alex Woods (sax).
L’iniziativa, unica nel suo genere, è nata dall’idea delle attività commerciali del centro storico di Sperlonga (LT) e in particolare alla persona di Camilla Miraglia,  titolare di una delle attività. A curare gli eventi e a scegliere repertorio e musicisti –tra i migliori del panorama italiano e intrnazionale- la stessa Chiara Stroia.

Dato il successo di pubblico degli eventi passati, si sta già pensando di replicare l’evento a settembre. Nel frattempo Chiara Stroia continua a tenere concerti in provincia e non solo. Per i prossimi aggiornamenti, consultare la pagina Facebook ufficiale della giovane cantante fondana.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply