C’è profumo di caffè nell’aria… alla scoperta del caffè di casa nostra: Caffè BU

Dixie Tacabanda

“Non un caffè qualunque ma un caffè Spaventosamente BUONO“. E’ lo slogan di Caffè BU, il nuovo marchio di caffè tutto fondano! Lo sapevate? Beh, adesso sì. Andiamo alla scoperta…

Partiamo da qui, da chi è nata l’idea. Artefice del marchio è Maurizio Di Vito, poliedrico proprietario del prestigioso punto vendita DIXE Tacabanda di Fondi che oggi presenta lo shop in shop dedicato al mondo del caffè (in foto).

Un Corner di 40 mq all’interno del grande negozio sulla storica Via Appia per veri estimatori e per attenti consumatori dove trovare un’esposizione di oltre 50 macchine del caffè delle migliori marche, le cialde e le capsule compatibili e ovviamente… anche il fiore all’occhiello: l’ottimo Caffè BU creato per soddisfare le aspettative dei Clienti più esigenti.

Cinque miscele in cialde o in capsule create ad hoc per Caffè BU per tutti i gusti: forte e decisa, oppure dolce e cremosa, dal classico caffè arabico al decaffeinato, con un occhio attento al trend del momento che propone le golose varietà aromatizzate al cioccolato, alla nocciola o alla vaniglia. Senza dimenticare tè e tisane così da completare l’offerta del Corner.

Guarda lo spot di Caffè BUSPOT CAFFE’ BU – DIXE TACABANDA FONDI | GAETA (LT)

About The Author

Related posts

Leave a Reply