CALCIO. ISOLA LIRI-FONDI 1-0

B fondi-isolaliri

ISOLA LIRI: Fiorini S., Berardi, Siano, Petrarca, Poziello R., Poziello C., Franzese, Basilico (8 ‘st De Luca), Caira, Caligiuri (11’ st Fiorini D.), Atturo (28’ st Sisti). A disp.: Gazzerro, Tomassi, Graziani, Rotondi, De Luca, Tullio. All. Grossi.

FONDI: Senatore, Difino, Zara, Cirilli (37’ st Leone), Barone, Lomasto, Bonanno, Perna, Regolanti, Vaccaro (16’ st Dominici), Matarazzo (40’ st Serpico). A disp.: Buccheri, Pompei, Ruscitto, Di Palma, Mastroianni. All. Pascucci.

ARBITRO:  Bruni di Fermo (Morlacchetti-Todisco).

Rete: 31’ pt Petrarca

Note:  spettatori 200 circa, espulso al 47’ st il tecnico dell’ Isola Liri Grossi, al 36’ st espulso Difino (F) per somma di ammonizioni; ammoniti Franzese, De Luca (I), Difino, Vaccaro, Leone (F). Recupero 1’ pt, 4’ st

Sconfitta di misura per il Fondi nella gara giocata al “Nazareth” di Isola Liri. Decisivo è stato il goal firmato poco dopo la mezz’ ora del primo tempo da Petrarca, piombato in area rossoblù con un piatto vincente su cross proveniente da calcio d’ angolo, assegnato dopo l’ intervento di Senatore a deviare una punizione di Raffaele Poziello. Nella ripresa, il Fondi ha provato a rimettere in piedi la sfida, ma la retroguardia biancorossa ha retto l’ urto, mettendo all’ incasso la vittoria. Per la squadra di Carlo Pascucci è uno stop di misura che segue le due vittorie centrate contro Olbia e Budoni.

Dagli spogliatoi

ALESSANDRI (Ds Fondi):  Una partita non facile, che ci siamo complicati con quella rete incassata nel primo tempo; nel secondo tempo l’ Isola Liri si è arroccata a difesa del vantaggio, e per noi con un uomo in meno è stato difficile trovare spazi. Comunque, non ci pensiamo e guardiamo avanti.

About The Author

Related posts

Leave a Reply