CALCIO, ESPUGNATO ANCHE IL CAMPO DEL MACCARESE: FONDI VOLA AL SECONDO POSTO

calciofondi-293x150

Grande vittoria per il Fondi ieri sul campo del Maccarese grazie ad una prodigiosa tripletta di Bonanno. Terza vittoria consecutiva per i rossoblù, proiettatati al secondo posto della classifica a pari merito con l’Olbia che domenica prossima sarà ospite dei ragazzi di Pascucci.

Fondi subito in vantaggio al 12’. Bonanno sfrutta un lancio di Barone dalle retrovie ed insacca la palla in rete dopo aver saltato il portiere del Maccarese in uscita. Al 24’ la squadra di casa resta in dieci: brutto fallo di Doudou su Cirilli, che sancisce una netta svolta nella gara con un Fondi in ascesa che sfiora ben due reti con Pascucci e Regolanti. Si va negli spogliatoi sull’ 1-0.

Nella ripresa il Maccarese tenta il pareggio con Sedivec, che sfiora la rete nei primi minuti ma è il Fondi a regnare oramai incontrastato sul campo. Al 7’ cross di Rabbeni e raddoppio di Bonanno che insacca di testa. Durante il recupero, su suggerimento di Dominici, arriva anche il terzo gol del Fondi, firmato ancora una volta da Bonanno.

Fondi a 9 punti. Adesso si attende domenica per la sfida contro l’Olbia.

 

Rocco A. Mattei

About The Author

Related posts

Leave a Reply