Calcio, Arzachena – Fondi

calcio pallone 5 11 13_comp

Niente partita di preparazione infrasettimanale, ma un robusto allenamento a ranghi compatti. Ha scelto così di preparare la squadra mister Pascucci per la sfida di domenica contro Arzachena, in trasferta.

Le squadre sarde vero scoglio dei rossoblu in questa stagione, quindi importante sarà sfatare questo tabù. Lo confermano i dati: 4 punti in 4 gare contro formazioni isolane. Il Fondi tornerà in campo quest’oggi venerdì 29 Novembre, nell’ impianto di Via Madonna degli Angeli, per una nuova seduta di allenamento. Domani sabato, in prima mattinata, si terrà la solita rifinitura presso lo stadio “Purificato”, mentre sempre per sabato nelle ore pomeridiane è prevista la partenza per Arzachena.

Mister Pascucci proverà per la partita di domenica uomini e schemi diversi. A disposizione del tecnico rientrano Difino e Prisco, che hanno scontato le loro squalifiche, mentre il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il difensore Alberto Schettino, a seguito dell’espulsione rimediata contro il Selargius.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply