BCC DEL CIRCEO: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CENTRALE

NUOVA sede BCCC_comp

Sarà inaugurata a Sabaudia, sabato 12 ottobre 2013 alle ore 16,30, la nuova sede centrale della Banca di Credito Cooperativo del Circeo in via Torino, 5

Sabato 12 ottobre 2013, alle 16,30 in Via Torino 5 a Sabaudia, sarà inaugurata la nuova sede centrale della Banca di Credito Cooperativo del Circeo.

Non sarà l’apertura di un nuovo sportello, già presenti a Borgo Hermada di Terracina, a Sabaudia e a Fondi, ma il centro direzionale della Bccc che dimostra ulteriore solidità per la banca confermando sia la vocazione alla crescita che l’attenzione per il territorio ove opera.

La nuova sede sociale è situata nella palazzina completamente ristrutturata situata in Via Torino, 5 a Sabaudia, la città che ha dato l’impulso maggiore di soci alla fondazione nel 1994 della banca, e richiama le linee architettoniche della cittadina.

“Siamo una banca che predilige fare ponderati e oculati passi in avanti, questo è stata la nostra azione fin dal momento della costituzione” afferma il presidente Franco Cardinali. “Sento forte il desiderio di ringraziare ciascuno degli oltre 1.800 soci, dei tantissimi clienti, del consiglio di amministrazione e del collegio dei sindaci. Così come il personale che con grande professionalità ogni giorno accolgono e risolvono le esigenze della clientela”.

Per il presidente Cardinali: “la realizzazione di una sede sociale centrale, staccata dalle filiali, era diventata una necessità non più procrastinabile suggerita dalla costante crescita della banca che ha sempre privilegiato il rapporto diretto e umano con il territorio in cui opera e la sua gente”.

Punto di forza della Banca di Credito Cooperativo del Circeo è proprio quello di essere una banca locale con la conoscenza totale del territorio dove opera e del contatto quotidiano con gli agricoltori, artigiani, commercianti, le famiglie, le imprese turistiche e lavoratori dipendenti che qui vivono.

Il programma dell’inaugurazione prevede: il saluto delle autorità; l’intervento del presidente Franco Cardinali “Un ulteriore significativo passo avanti”; del direttore generale Luigi Pacifici “Organizzati e pronti al futuro”; con il saluto e le considerazioni finali del direttore generale FederLUS Paolo Giuseppe Grignaschi.

Si prosegue con la cerimonia del taglio inaugurale del nastro; la benedizione dei locali e delle persone; la visita della nuova sede. Rinfresco al buffet.

Ufficio Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply