Basket. Pesante sconfitta interna per l’Oasi di Kufra

SCATTO INCONTRO VIRTUS BK FONDI - SENIGALLIA (sab 05-04-2014)_comp

Pesantissima sconfitta per la Virtus Fondi che viene battuta da un’ottima Senigallia. Gli ospiti arrivati con il dente avvelenato per via della gara d’andata (i pontini prevalsero 85-96) hanno saputo vendicarsi grazie ad una gara maschia e concreta senza lasciare nemmeno le briciole alla formazione fondana. Sin dalle prime battute gli ospiti hanno saputo indirizzare la partita sui giusti binari grazie ad una buonissima circolazione di palla e ad un Perini a tratti devastante sotto le plance. Troppo poco pericolosi i padroni di casa a causa di un gioco offensivo sterile e poco organizzato. La gara sembra finire già nel secondo quarto con i marchigiani che toccano anche il +22. Nella ripesa con un sussulto d’orgoglio Romano e compagni costringono al timeout Valli che decide di non rischiare e buttare nella mischia Pasquinelli. Quest’ultimo non esita un momento e in un amen mette due triple che spaccano la partita e decretano la vittoria. Il resto della gara è puro garbage time con le due squadre a concedere minuti ai giovani della panca. Passo indietro per la squadra allenata da Lali Kalaja che ha giocato forse la peggior partita dell’anno, molle in difesa e mai pericolosa nella metà campo avversaria. Tutt’altro è ciò che serve ai rossoblù per agguantare la tanto desiderata salvezza. La squadra fondana ora domenica 13 andrà a far visita al Palestrina, ultima gara prima della fase a orologio.

OASI DI KUFRA FONDI – GOLDENGAS SENIGALLIA 59-93

FONDI: Pietrosanto 6, Cappiello 6, Lilliu 10, Porfido 2, Di Marzo 2, Romano 16, Perini 4, Fazzone, Di Rocco 2, Gattesco 11. All. Kalaja X.

SENIGALLIA: Pierantoni 14, Maddaloni 16, Meccoli Matejka 10, Battisti 11, Perini 16, Locapo 3, Savelli 2, Catalani ne, Pasquinelli 16, Sartini 5. All. Valli A.

PARZIALI: 7-20 10-18 22-28 20-27

About The Author

Related posts

Leave a Reply