Basket, domenica Vasto – Virtus Fondi

virtus trapani 29 4 13_comp

La Virtus riparte dalla sconfitta in casa contro il Giulianova. I rossoblu si sono arresi agli abruzzesi nell’ultimo turno per 55 a 73, e domenica 1° dicembre andranno a cercare conferme e punti importanti per la salvezza a Vasto.

La classifica per la Virtus si è fatta difficile, il team di Di Fazio è scivolato all’ultimo posto in classifica, dopo la vittoria del Palestrina che ha agguanto i rossoblu e il Sicoma Vadiceppo a 2 punti. Pesano le 6 sconfitte consecutive, diverso il ruolino di marcia degli abruzzesi attualmente 7° a 10 punti, ma soprattutto forti di 3 vittorie consecutive.

Rispetto agli ultimi match giocati, dove a parte le sconfitte, il team fondano ha saputo mostrare in tutte le occasioni carattere e personalità, riuscendo ad avere la forza di riaprire le singole partite – merito in particolare delle giocate d’esperienza e talento di Pietrosanto e Romano – la partita contro il Giulianova ha segnato invece una inversione di tendenza: una squadra senza idee, e priva di grinta.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply