Basket. Domani 26 Ottobre, Virtus Fondi – Latina Basket

IMMAG VIRTUS BK FONDI - SCAURI MINTURNO 15 4 13_comp

Domani la Virtus Basket contro il Latina dovrà ripartire dallo stop subito sabato scorso in casa contro il Rieti.

Una sconfitta che ancora brucia, sopratutto per l’approccio alla gara espresso dal team del coach Di Fazio, una partita che ha visto i rossoblu subire a più riprese la circolazione di palla degli ospiti. Punto critico, la difesa: contro i reatini, si sono regalati ben 10/17 da 3 punti, solo nei primi 20 minuti di gioco. C’è da dire, comunque, che il Rieti è una delle pretendenti al salto di categoria e un risultato a sfavore ci poteva stare. In ogni caso, l’avvio di quest’anno ha già dato segnali positivi, in particolare nel rendimento dei singoli. Contro il Rieti hanno fatto la loro parte Lilliu e Pietrosanto, su tutti. In netta crescita anche Gattesco.

Si riparte da qui, con il prossimo appuntamento di cartello domani sabato 26 Ottobre, al PalaVirtus. Ospiti dei rossoblu i primi della classe del Latina, a punteggio pieno dopo tre gare. Fischio d’inizio ore 18.30.

Intanto si rinnova l’estrazione a premi legata alle partite casalinghe della Virtus Basket Fondi. Proprio in occasione della gara contro il Latina Basket si potrà vincere un notte di pernottamento in suite offerta dall’Hotel Ristorante Miralago. Il biglietto sarà consegnato gratuitamente presso la biglietteria prima dell’inizio della gara.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply