La denuncia del M5S Fondi: “Bagni Pubblici: un’offesa alla cittadinanza” e la replica del Comune

comune-di-Fondi

La sezione del Movimento 5 Stelle di Fondi ha fatto notare, nei giorni scorsi, al Comune di Fondi, di come i bagni pubblici della zona del mercato domenicale siano quasi sempre in uno stato di sporcizia e degrado.

Lo stesso Movimento aveva proposto al comune di Fondi di installare dei bagni chimici, a sostituzione di quelli presenti ora sulla zona o di telecamere fisse che permettano di registrare gli atti vandalici eseguiti al fine di poter punire i colpevoli.

Oggi arriva la risposta del Comune di Fondi che fa sapere di essere già a conoscenza del problema e di aver sempre posto rimedio sistemando i danni che vengono ogni volta causati.

Insomma, un problema che non ha soluzione a quanto pare, perchè il Comune sembra rifiutarsi di installare i bagni chimici e definisce incredibile dover installare telecamere in giro per ogni angolo della città.

Si spera, comunque, che a breve si trovi una soluzione anche perché, nel momento in cui i bagni vengono divelti i cittadini sono impossibilitati ad usufruirne quando ne hanno bisogno.

About The Author

Related posts

Leave a Reply