Apprezzamenti da grandi e piccini per “Disney Music Parade” in scena Fondi

25659973_1777808565564271_6480040576260743863_n

Apprezzamenti da tutto il pubblico intervenuto per “Disney Music Parade”, Uno show del tutto magico che va dalla musica alla recitazione, dalla danza al cinema. Un viaggio tra i più famosi temi dei film d’animazione di Walt Disney e le canzoni delle grandi commedie musicali di Broadway. E’ ciò che propone lo show, in programma dal 27 al 29 dicembre alle ore 21:00 presso l’auditorium comunale San Domenico di Fondi (LT).

Sul palco l’orchestra da camera “Città di Fondi” diretta dal M° Gabriele Pezone, insieme ai quattro cantati-attori: Dario de Francesco, Greta Luciano, Lara Luciano e Giovanni Pannozzo (che ha curato la direzione artistica e la regia). Guest star dello spettacolo Minnie e Topolino. Non mancheranno sorprese per il pubblico.
Lo spettacolo nasce dall’idea di Giovanni Pannozzo, attore e titolare dell’impresa di spettacolo “On Broadway”, in collaborazione con l’associazione musicale “Ferruccio Busoni”, con la Liberia “Il Mondo di Alice” e con il patrocinio del Comune di Fondi.

Senza svelare i particolari dello spettacolo, in scaletta non mancheranno i celebri brani tratti da “Biancaneve” “Re Leone”, “La Sirenetta”, “Cenerentola”, “Aladin”, “Mary Poppins”, “Gli Aristogatti”, “La Carica dei 101” e molti altri. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini e adulti.

Danzatrice: Désirée Pannozzo
Coreografie: Enesio Iudicone
Fotografa: Mary Pannozzo
Service Audio-Luci: RemixSound

Per info: Tel. 3499098417 – onbroadwayproduction@gmail.com

 

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply